Una Finale Scudetto che ha regalato grandi emozioni, in campo e fuori. Per il secondo anno consecutivo la prima squadra femminile di Vero Volley si gioca il titolo italiano e l’Arena di Monza è teatro di questo splendido spettacolo.
Il palazzetto monzese ha ospitato un tutto esaurito memorabile per Gara 2 regalando ai tifosi presenti la possibilità di partecipare a una coreografia tricolore unica e finora mai vista nei palazzetti della Serie A: su ognuno dei seggiolini dell’Arena era presente una t-shirt personalizzata “Welcome to the Finals” e un clap banner, offerti dagli Sponsor Banco BPM e Torneria Colombo – quest’ultimo match sponsor della gara -, colorati di verde, bianco e rosso e sistemati in modo tale da ottenere un effetto tricolore in tutto il palazzetto. Il colpo d’occhio durante l’inno nazionale è stato da brividi e ad ogni monster block l’Arena di Monza si è colorata dei colori della bandiera italiana.
Tutti gli spettatori presenti si sono sentiti parte dello spettacolo, che tra le altre iniziative, ha ospitato anche un’esibizione delle Monza Cheer, scuola di Cheerleading e Cheerdance della città, tra secondo e terzo set. Da segnalare anche la presenza di tutta la prima squadra maschile, venuta a tifare per le colleghe, che al primo intervallo è scesa sul campo a lanciare delle mini-ball autografate verso i tifosi sugli spalti.
E’ già grande attesa per Gara 4 in programma sabato 13 maggio alle ore 21.25, quando l’Arena si colorerà tutta di rosso per sostenere le ragazze ancora una volta!