Prosegue senza sosta la preparazione della Vero Volley Milano, impegnata tra campo e palestra all’Opiquad Arena, ed in piscina al centro Seven Infinity di Gorgonzola.
La settimana di lavoro per la squadra di coach Stefano Lavarini terminerà sabato, mentre domenica 1 settembre verrà osservato un giorno di riposo.
Lunedì 2, poi, l’attività riprenderà con una doppia seduta sia di tecnica che in sala pesi, e con l’arrivo delle ultime atlete mancanti all’appello: la prima amichevole ufficiale si avvicina, in calendario venerdì 13 settembre, all’Opiquad Arena contro Novara. Successivamente a questo primo impegno, il lavoro sarà focalizzato sulla Courmayeur Cup organizzata dalla Lega Femminile, con la presentazione della prossima stagione di serie A1, in calendario il 20 e il 21 settembre, con, oltre Milano, la partecipazione di Conegliano, Scandicci e Novara.
Per seguire la Vero Volley Monza e la Vero Volley Milano e scrivere una nuova storia tutti insieme è aperta la campagna abbonamenti “#AUniverseOfStories”: per tutte le informazioni, CLICCA QUI!