Dopo la grandissima vittoria per 3-0 davanti al pubblico di casa nella finale di andata, disputata mercoledì, la Vero Volley Monza vola a Tours, in Francia, per cogliere l’opportunità di vincere la CEV Cup 2022. Per alzare la seconda coppa europea per importanza, alla squadra di coach Massimo Eccheli serve aggiudicarsi almeno due set nel match di ritorno, in programma mercoledì 23 marzo alle ore 20. In caso di sconfitta per 3-0 oppure 3-1, invece, capitan Beretta e compagni dovranno giocarsela al “golden set”.
In occasione della partita l’Arena di Monza resterà aperta: tutti i tifosi, infatti, potranno vivere la finale sugli spalti entrando gratuitamente al palazzetto. La gara verrà trasmessa sul cubo centrale, sarà aperta la tribuna rossa est, il Bar Paste! sarà a disposizione e, tra le altre golosità, proporrà il pulled pork di Delicatesse. Non mancheranno, poi, tante altre sorprese durante la serata! La visione della partita sarà offerta da Discovery+.
Mercoledì 23 marzo a partire dalle ore 20, vieni a vivere con noi la finalissima di CEV Cup all’Arena di Monza: per partecipare basta cliccare su questo link e prenotare il proprio ingresso!
VIVI LA FINALE ALL’ARENA DI MONZA
L’accesso all’impianto per tutti i tifosi, gratuito, sarà possibile dalle ore 19.45.
Si ricorda che per l’ingresso all’Arena di Monza è necessario esibire il Green Pass valido secondo le normative in vigore e indossare una mascherina Ffp2.