Vero Volley Network in trasferta in Toscana. Lunedì 20 e martedì 21 febbraio Augusto Sazzi, responsabile del coordinamento delle società del Network sul territorio, ha incontrato due società toscane, Porcari Volley e Pallavolo Casciavola, affiliate da alcuni anni al Consorzio.
Ad un anno di distanza dall’ultimo incontro, quindi, il Vero Volley Network è tornato a far visita ad entrambe le società. Durante le due giornate, gli allenatori e il Responsabile del Network Vero Volley hanno interagito con gli atleti nello svolgimento dei rispettivi allenamenti; in entrambe le società si sono poi tenuti incontri tecnici con gli allenatori di tutte le categorie, dal minivolley alle Under 18, affrontando anche la tematica del futuro della pallavolo giovanile e i progetti di sviluppo sul territorio toscano. Ad entrambe le società un ringraziamento enorme e un in bocca al lupo per le fasi finali dei campionati.
L’iniziativa rientra in uno dei tanti momenti di incontro e condivisione che vengono fatti durante l’anno tra la casa madre del Consorzio e le oltre 50 società del Vero Volley Network.