Dopo il doppio appuntamento di oggi, sarà un’altra coppia di allenamenti tra la piscina del centro Seven Infinity di Gorgonzola, in mattinata, e i campi dell’Opiquad Arena nel pomeriggio, a chiudere domani, sabato 24 agosto, la prima settimana “piena” di lavoro e quasi al completo per la Vero Volley Monza.
Il gruppo agli ordini del tecnico Eccheli, poi, avrà un giorno libero domenica 25 per riprendere, quindi, lunedì 26 con un’altra doppia seduta di lavoro, tra la sala pesi e la proposta tecnica.
Il primo impegno ufficiale per la stagione della Lega Pallavolo maschile è in programma per il weekend del 21 e 22 settembre, con la SuperCoppa Italiana in calendario a Firenze, cui prenderanno parte, oltre alla Vero Volley, le formazioni di Perugia, Piacenza e Trento. Evento preceduto, per Monza, da un prestigioso tour in Corea, in un confronto diretto tra la pallavolo europea di club e quella asiatica.
Per seguire la Vero Volley Monza e la Vero Volley Milano e scrivere una nuova storia tutti insieme è aperta la campagna abbonamenti “#AUniverseOfStories”: per tutte le informazioni, CLICCA QUI!