La più importante Fiera delle due ruote quest’anno ha ospitato anche Vero Volley! Grazie all’accoglienza del Top Sponsor Sym, il Consorzio ha potuto presentarsi all’appuntamento con quattro giocatrici per una mattinata dedicata a presentazioni, giochi, autografi e consegna gadget.
Venerdì 10 novembre le atlete dell’Allianz Vero Volley Milano Sonia Candi, Adhu Malual, Vittoria Prandi e Paola Egonu sono state ospiti dello stand di Sym ad EICMA, la fiera internazionale più importante per il settore delle moto. L’evento ha visto la moderazione dello speaker Roberto Sciannamea, voce della partite interne delle due prime squadre Vero Volley, che ha accompagnato la mattinata introducendo dapprima Domenico Lojacono, Head of Sales di Sym Italia e poi presentando le giocatrici al pubblico. Una grande schiera di curiosi ha fatto da cornice alla mattinata animando lo stand di Sym e favorendo l’interazione tra pubblico e atlete. Queste ultime, dopo aver fatto qualche scambio su un campo da volley montato per l’occasione, si sono fermate per scattare selfie e regalare palloni autografati a tutti presenti confermando il grandissimo successo dell’iniziativa.
SYM Italia e il Consorzio Vero Volley hanno siglato un accordo di partnership per la stagione 2023-2024 che trova nella condivisione dei valori il loro punto di incontro: proprio su questo concetto il brand di due ruote ha costruito il progetto #JointheTeams, all’interno del quale scenderà in campo al fianco della blasonata prima squadra di pallavolo femminile in nome della cultura sportiva e della qualità dell’offerta che contraddistinguono entrambe le realtà.