Il Consorzio Vero Volley, realtà di riferimento nel mondo sportivo ed in particolare nella pallavolo a livello nazionale ed internazionale, è alla ricerca di un collaboratore da inserire all’interno della propria funzione organizzativa dedicata agli eventi.
In affiancamento al Senior Project Manager, la risorsa sarà dedicata all’organizzazione di eventi sportivi, istituzionali ed aziendali (dai meeting ai corsi di formazione) svolti sia all’interno dell’Arena di Monza, sede del Consorzio, sia in location esterne.
Attività e Responsabilità:
- Gestione di tutti gli eventi assegnati, in particolare gli incontri casalinghi di serie A maschile e femminile di pallavolo, nazionali e internazionali, in linea con i regolamenti di Lega Volley femminile e maschile, FIPAV e CEV, oltre che con i protocolli interni di produzione.
- Coordinamento e riferimento delle aree interne coinvolte e degli aspetti legati all’evento.
- Produzione della documentazione necessaria per la completa gestione dell’evento (timeline, budget, mansionario, …).
- Definizione del planning legato all’evento e gestione delle deadline, in linea con il calendario sportivo e di pianificazione del Consorzio.
- Gestione degli stakeholder coinvolti nell’evento, con il supporto dell’ufficio legale per la negoziazione e finalizzazione dei contratti.
- Gestione e monitoraggio del budget dell’evento e follow-up.
- Tracking e analisi continua dei KPI.
- Aggiornamento e compilazione del calendario generale degli eventi del Consorzio.
Requisiti:
- Percorso formativo, preferibilmente in ambito economico, mktg o comunicazione.
- Almeno 2 anni di esperienza in organizzazione di eventi.
- Spiccate capacità di organizzazione e di time management, con forte attenzione ai dettagli, riuscendo a gestire complessità e contemporaneità di progetti.
- Esperienza nell’utilizzo di strumenti di GSuite.
- Brillanti doti di comunicazione interpersonali con abilità ad interfacciarsi con referenti a differenti livelli.
- Capacità di lavorare in un contesto molto dinamico.
- Passione per il mondo dello sport.
- Inglese (scritto e parlato) fluente.
Sono richieste disponibilità nei giorni festivi e flessibilità nella gestione degli orari di lavoro, anche serali. Il livello di retribuzione sarà definito in sede di colloquio ed in base all’esperienza maturata.
Per eventuali informazioni e invio del curriculum vitae scrivere a: eventi@verovolley.com
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui al d. lgs. 196/03 così come modificato dal d. lgs. 101/2018 di adeguamento della disciplina italiana al GDPR (Reg. UE n. 679/2016, GDPR).