Archiviate le finali territoriali Under18 femminili e Under19 con le due vittorie targate Vero Volley la scorsa settimana, è il momento di scendere in campo anche per altre quattro squadre giovanili del Consorzio. Domenica 30 marzo al Palazzetto Scuola Media Kennedy di Brugherio, andranno in scena le finali territoriali U17 maschile e U16 femminile, che vedranno protagoniste la Conteco Check Vero Volley Monza, la Toys Center Vittorio Veneto Milano e la Prenatal Vero Volley Monza. Giornata importante anche per l’Under 15 MINT Vero Volley, che sempre domenica giocherà al Bocconi Sport Center a Milano la finale trofeo primo e secondo posto.
I primi a scendere in campo saranno i ragazzi dell’Under 17 Toys Center Vittorio Veneto Milano, che dalle 9:30 disputeranno contro l’Allianz PowerVolley la finale per il terzo e quarto posto, dopo aver ceduto nella semifinale contro l’Allianz Diavoli Rosa.
Sarà poi il turno delle ragazze dell’Under 16 Prenatal Vero Volley Monza, che alle 15:00 disputeranno la finale per il primo e secondo posto contro la Bracco pro Patria Volley Milano Blu, grazie alla vittoria in semifinale contro la Spazio Conad Busnago per 3-0 con dei parziali netti (25-23, 25-12, 25-8).
Toccherà poi all’Under 17 Conteco Check Vero Volley Monza che, dopo aver conquistato contro l’Allianz PowerVolley entrambe le gare di semifinale per 3-0, dovrà affrontare l’Allianz Diavoli Rosa per provare a conquistare la medaglia d’oro.
Sui campi del Bocconi Sport Center giocheranno invece i ragazzi dell’Under 15 MINT Vero Volley, che dopo essersi fermati ai quarti di finale nel campionato Under 17, giocheranno contro la Billa Volley Milano Blu per conquistare il primo posto nel torneo e il quinto posto in classifica per l’accesso alla fase regionale.