Sabato 30 maggio è una data importante per il Vero Volley Network: il circuito facente capo al Consorzio Vero Volley si arricchisce di ben 3 nuove società, pronte ad abbracciare i valori e gli obiettivi della “casa madre”.
Showy Boys ASD Galatina, Damiano Spina Volley Oria e Libertas Brianza Pallavolo Cantù: ecco i nomi delle 3 nuove realtà – due pugliesi e una lombarda – che entrano nel progetto Network, sempre in continua evoluzione ed espansione; queste società vanno infatti ad affiancarsi alle oltre 50 società già affiliate al circuito, provenienti da ogni parte d’Italia.
Per dare un benvenuto speciale ai 3 nuovi ingressi, è stata proprio la “padrona di casa” Alessandra Marzari, presidente del Vero Volley, a presenziare all’incontro organizzato dal Consorzio in call conference. “Nel Network tutti condividiamo l’idea di fare sport, siamo tutte società animate da una comune voglia di migliorare – le parole di Alessandra Marzari – C’è uno scambio continuo di vedute e informazioni, così come c’è tra me e Claudio Bianchi, responsabile del progetto. Grazie a tutti”.
Ecco il programma andato in scena nella mattinata di sabato:
● ACCOGLIENZA NUOVE SOCIETA’
● INTRODUZIONE CLAUDIO BIANCHI, RESPONSABILE PROGETTO VERO VOLLEY NETWORK
● PRESENTAZIONE DELLA SOCIETÀ SHOWY BOYS ASD – GALATINA
● PRESENTAZIONE DELLA SOCIETÀ DAMIANO SPINA VOLLEY – ORIA
● PRESENTAZIONE SOCIETÀ VOLLEY CANTÙ LIBERTAS – BRIANZA
● SALUTO DELLA DOTT. ALESSANDRA MARZARI – PRESIDENTE VERO VOLLEY ALLE NUOVE SOCIETÀ
● BIANCHI PRESENTA L’ATTUALE CONVENZIONE DEL NETWORK
● DOMANDE E CONFRONTO