Under18 Vero Volley Torneria Colombo, Under 19 Vero Volley Assiplan e Under17 Vero Volley Banco BPM; sono loro le tre squadre del Consorzio che hanno strappato il pass per le finali territoriali in programma nei mesi di marzo e aprile.
Under18 Vero Volley Torneria Colombo
La formazione di Angelo Robbiati ha conquistato l’accesso grazie alla vittoria in semifinale per 3 a 2 su Busnago Visette; disputerà la finale territoriale domenica 26 marzo contro Vbest Blu (che si è imposta su Volley Segrate 1978 Gialla per 3 a 2).
Under 19 Vero Volley Assiplan
Un netto 3 a 0 in semifinale sui Powervolley Diavoli ha permesso ai ragazzi di coach Marchetti di sfidare a Cinisello Balsamo i Diavoli Powervolley nella finale di domenica 26 marzo.
Under17 Vero Volley Banco BPM
Anche per la squadra categoria Under 17 la finalissima è arrivata grazie alla vittoria per 3 a 0 su Powervolley Diavoli. L’altra formazione di Mauro Marchetti si contenderà il primo posto domenica 16 aprile contro la vincente tra Diavoli Powervolley e Gonzaga Milano.
Peccato per l’Under15 Vero Volley Publyteam che è costretta a disputare la finale 3° e 4° posto, battuta in semifinale da Diavoli Powervolley.