Viaggiare per le regioni d’Italia per conoscere e consolidare il rapporto con le società: questo l’obiettivo principale dell’attività che il Vero Volley Network svolge con e per le affiliate nell’ottica di tenere viva una rete condivisa di valori, progetti e idee. Con questo spirito, il responsabile dei territori, Francesco Cattaneo, e il referente del Network, Augusto Sazzi dal 3 al 5 marzo sono andati in trasferta in Puglia per far visita a tre società inserite nel progetto: Damiano Spina Volley Oria, Showy Boys Galatina e Amatori Volley Pulsano.
Durante le tre giornate, i responsabili Vero Volley hanno avuto la possibilità di visionare gli allenamenti delle diverse squadre, incontrare i ragazzi e le ragazze, dare consigli su preparazione e specifici allenamenti e relazionarsi con tecnici e staff. Importanti momenti di formazione e didattica volti allo sviluppo del settore giovanile.
Damiano Spina Volley Oria
Forte il legame del Network con la società Damiano Spina Volley Oria, una delle prime realtà del sud Italia ad essere entrate nel Network, attiva nel settore femminile di eccellenza. “Con il Presidente Nino, che oltre ad essere un caro amico è il nostro punto di riferimento per l’Eccellenza in Puglia e che ci mette in contatto con le realtà del territorio, con cui stiamo già pensando ad un altro evento: un workshop di formazione per gli allenatori del Network della Puglia e delle regioni e società amiche” ha dichiarato Francesco Cattaneo.
Showy Boys Galatina
Altrettanto importante il rapporto costruito negli ultimi tre anni con il presidente Daniele Masciullo e la sua società Showy Boys Galatina, dedicata al settore giovanile maschile di eccellenza, che ogni anno cresce e si consolida sempre di più.
Amatori Volley Pulsano
Ultima ma non ultima la nuova entrata, la Amatori Volley Pulsano, alla prima visita ufficiale da parte del Network. Durante la giornata i responsabili hanno potuto conoscere la struttura, i ragazzi e gli staff tecnici. Un viaggio di piacere che per le nuove società entrate è sempre in calendario ogni anno.