MONZA, 20 DICEMBRE 2023 – Il Consorzio Vero Volley è lieto di ufficializzare la partnership che lo legherà nuovamente a Delicatesse SPA anche per la stagione sportiva 2023-2024. Nell’occasione si comunica anche che Delicatesse SPA, inoltre, sarà anche match sponsor dell’ultima partita del girone di andata, sabato 23 dicembre alle ore 20:30 all’Allianz Cloud, contro la Megabox Ond. Savio Vallefoglia.
L’AZIENDA
Delicatesse SPA è una tra le prime aziende in Italia a produrre cibi pronti a base di carne, da oltre 50 anni è specializzata nella produzione e cottura di carni come carpacci e arrosti pronti. La capacità di bilanciare artigianalità e produzione su larga scala, unita alla disponibilità ad accogliere le richieste dei propri clienti hanno reso Delicatesse un partner affidabile per diversi grandi marchi della ristorazione italiana. Un progetto ambizioso fin dalle origini, la cui parola d’ordine è stata sempre e solo una: qualità. Sempre in anticipo sulle tendenze di mercato è riconosciuta nel settore come esempio di avanguardia e continua ricerca. I prodotti Delicatesse sono ora disponibili anche nelle migliori catene di supermercati del Nord Italia con il marchio La Carne in Tavola, linea di carni cotte lentamente a bassa temperatura secondo le ricette della tradizione italiana, della cucina etnica e del barbecue americano. La Carne In Tavola risponde alle esigenze di un consumatore attento alla qualità ma che ha sempre meno tempo da dedicare alla cucina.
DELICATESSE E VERO VOLLEY
Due realtà d’eccellenza che si incontrano e fanno squadra partendo non solo da una costante attenzione alla ricerca e allo sviluppo ma anche tenendo saldi i principi di responsabilità sociale. Ecco alcuni dei motivi per cui il Consorzio Vero Volley, con le sue due prime squadre, maschile e femminile, nelle massime categorie del volley nazionale ed in Europa e la sua attività giovanile di successo e Delicatesse, con la selezione di materie di primissima scelta e l’innovativa cottura sottovuoto che riduce al minimo la lista di ingredienti e allergeni potenziali al cliente.