Domenica 29 ottobre la Mint Vero Volley Monza affronta la Sir Susa Vim Perugia alle ore 19.30 all’Opiquad Arena. È una partita che promette grande spettacolo: dopo l’esaltante vittoria della squadra di Eccheli alla prima giornata di SuperLega sul campo di Civitanova, i monzesi sono pronti all’esordio ufficiale casalingo per quello che sarà a tutti gli effetti un #VeroVolleyMonsterMatch!
Questo infatti l’hashtag lanciato da Vero Volley per seguire passo passo la gara sui social, per condividere gli scatti più belli e soprattutto… Per ottenere il braccialetto del potere! La grande novità per questa partita infatti è che tutti i tifosi hanno la possibilità di accedere a iniziative privilegiate vestendo questo speciale braccialetto; ecco come ottenerlo:
- Se non l’hai già fatto, ACQUISTA I BIGLIETTI PER MONZA – PERUGIA.
- Presentati domenica 29 ottobre all’Opiquad Arena con un vestito mostruoso: da zombie, da zucca, da strega, da vampiro… porta un gadget a tema Halloween!
- Fai una foto all’ingresso dell’Arena davanti al pannello dedicato.
- Posta la foto su Instagram, tagga Vero Volley e inserisci l’hashtag ufficiale della partita #VeroVolleyMonsterMatch.
Mostra il post social al desk dedicato e ottieni il braccialetto del potere*! Grazie a questo speciale gadget potrai accedere a un mondo di attività speciali per la partita come: scontistiche per il merchandising, pacchetti dedicati al Bar Paste, potrai scendere sul campo a fine partita per foto e autografi con i giocatori e otterrai anche un codice sconto speciale per acquistare a soli 5€ un biglietto per Milano – Conegliano di domenica 5 novembre.
Durante la serata sarà attivo anche un desk “truccabimbi” a tema Halloween, a cura di Croce Rossa – Comitato di Monza.
Sarà una serata mostruosamente bella! Partecipa anche tu, appuntamento a domenica 29 ottobre alle ore 19.30 all’Opiquad Arena.
* Fino ad esaurimento disponibilità. La possibilità di scendere sul campo per foto e autografi è riservata ai primi 100 tifosi che ottengono il braccialetto.