Il Consorzio Vero Volley scende in campo e si presenta al pubblico con tutte le sue squadre: dalle giovanili, con i loro quasi 1000 atleti, fino alla serie A1 femminile per arrivare al team di SuperLega maschile. A pochi giorni dall’esordio in campionato, previsto per domenica 22 ottobre a Civitanova, debutta per la prima volta al gran completo il team guidato da Massimo Eccheli. Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della pallavolo, che darà la possibilità al pubblico di vedere i propri beniamini per un inizio di stagione entusiasmante.
Mercoledì 18 ottobre all’Arena di Monza, infatti, andrà in scena il grande appuntamento con il “Vero Volley Day“, l’evento dedicato a tutte le formazioni Vero Volley, arricchito quest’anno anche dalla presentazione ufficiale della prima squadra maschile ma non solo. Tante sorprese, riguardanti il nuovo title sponsor della formazione ammiraglia maschile del Consorzio, ma anche riguardante il re-branding dell’Arena brianzola.
Il palasport monzese di viale Stucchi si prepara, così, ad ospitare la serata di lancio della stagione del Consorzio: dalle giovanili, per arrivare alle stelle Egonu e Takahashi, Orro e Galassi, Sylla e Maar, solo per citare alcuni tra i campioni della A1 femminile e SuperLega maschile, passando dai più piccoli del minivolley. I tantissimi attori protagonisti dell’evento sfileranno tutti sul campo dell’Arena dalle ore 19.30 (i cancelli dell’impianto aprono al pubblico alle 19).
L’ingresso alla serata è libero e gratuito, basta solamente registrarsi A QUESTO LINK e compilare il form per accedere all’Arena di Monza e per vivere la pallavolo da protagonisti con il Consorzio Vero Volley e le sue squadre. Sarà l’occasione per incontrare dal vivo tutte le ragazze di coach Gaspari, reduci dalle prime due vittorie in campionato e in attesa di sfidare Scandicci all’Allianz Cloud, assistere alla prima di Beretta e dei ragazzi guidati da coach Eccheli, ma anche per toccare con mano la proposta del Consorzio Vero Volley che si rivolge a tutti i suoi giovani atleti dando concretezza alla sua filosofia, “Driven by Values“.
A condurre le danze sarà la voce più nota del volley, quella di Roberto Sciannamea, abituato a scaldare la platea del pubblico del Consorzio tra Monza e Milano.
Si potrà seguire la presentazione dalla Tribuna Gialla Est, dalla Tribuna Blu, dalla Tribuna Rossa Est e dalla Tribuna Rossa Ovest. Lo Store Vero Volley rimarrà aperto per tutta la durata dell’evento.