Con la 17^ giornata inizia per la Serie B maschile del Consorzio una serie di incontri fondamentale, che offre la possibilità di fare un salto in classifica. Primo avversario di questo trittico di gare della Vero Volley Banco BPM sarà la formazione di Nembro, distante solo 2 punti in classifica e corsara all’andata grazie a una vittoria per 3-2.
Dopo l’altalenante esordio con Bresso di sette giorni fa, ora un vero autentico appuntamento per confermare quanto di buono visto in palestra in questo mese di lavoro e per instillare la fiducia necessaria a un gruppo così giovane. Coach Marchetti è consapevole del percorso dei suoi ragazzi ed è certo che ne uscirà una gara ricca di spunti e contenuti positivi. Il calendario proseguirà poi con le partite contro Gonzaga e Zeroquattro.
“Nembro è formazione neopromossa che fa del carattere e dell’aggressività il punto di forza” – spiega Marchetti – “Hanno un ottimo gioco al centro e sarà quindi una bella sfida, dove il servizio potrà spostare gli equilibri di gioco”.
Appuntamento a domani, sabato 19 febbraio, con fischio d’inizio alle ore 21 presso l’Elisa Sala di Monza.
CALENDARIO E CLASSIFICA SERIE B MASCHILE – GIRONE B