Vero Volley Banco BPM – 04 Volley Limbiate 3-0 (25-13; 25-16; 25-19)
Una Vero Volley Banco BPM di tutta volontà e cuore conquista i tre punti e lo fa nel migliore dei modi. Con un perentorio 3-0 tra le mura amiche dell’Arena di Monza i ragazzi di coach Marchetti infliggono una sonora sconfitta agli avversari di Zeroquattro, raggiungendoli in classifica a quota 20 punti.
Partenza a razzo dei baby monzesi, che tra servizio e muro non lasciano respiro, e Limbiate si arrende nel primo set 25 a 12. Stesso atteggiamento, seppur con qualche ace in meno, nel secondo e terzo parziale dove il cambio palla continua ad essere fluido: sia Monesi che Gianotti nel consueto doppio cambio alimentano con precisione e intelligenza le proprie bocche da fuoco.
“Una vittoria che ribalta il risultato dell’andata e conferma i progressi di questo super gruppo” commenta soddisfatto Marchetti. Prima di rituffarsi nel campionato con la gara di recupero dell’andata contro Romagnano in scena mercoledì c’è però un’amichevole di lusso contro la Nazionale italiana Under 17 lunedì al Centro Pavesi di Milano. Una splendida occasione per vedere in azzurro i numerosi nostri atleti e per mostrare allo staff tricolore quanto di buono si sta facendo con la nostra formazione.
CALENDARIO E CLASSIFICA SERIE B MASCHILE – GIRONE B