Questa sera, sabato 20 novembre alle ore 21, andrà in scena presso il Palazzetto Ferruccio Parri di Muggiò la sesta giornata del Campionato di Serie B2 femminile, in cui le baby monzesi si troveranno dall’altro lato della rete la Regas Energyprogress Lurano (Bg), squadra quinta in classifica del girone C.
Angelo Robbiati dovrà fare i conti con qualche infortunio, e anche con l’assenza della schiacciatrice ElisaBole, convocata in prima squadra per la gara in concomitanza della serie A femminile del Consorzio.
“Affronteremo una squadra bergamasca tosta che, vista a video, mi è piaciuta molto – afferma Robbiati -. Le nostre avversarie giocano tanto al centro, potendo fare affidamento su due giocatrici molto forti in questo ruolo. Dalla nostra parte c’è qualche infortunata e dobbiamo rinunciare a Bole, per noi molto importante. Nonostante questo, dopo le vittorie di settimana scorsa in serie B e di questa settimana in under 18, possiamo dire di aver inanellato qualche buon risultato. Mi aspetto buon atteggiamento e bel gioco”.
CALENDARIO E CLASSIFICA SERIE B FEMMINILE – GIRONE C