Altro sabato in campo per la Vero Volley Monza di serie B2 femminile che sabato 11 febbraio, alle 18.30 scenderà in campo contro GSO Villa Cortese nella 15esima giornata di regular season.
Le ragazze di Angelo Robbiati, impegnate nel girone C, in trasferta a Villa Cortese sono alla ricerca di punti e del riscatto dopo la sconfitta della scorsa settimana contro C.R. Transport Ripalta.
“Domani sarà sicuramente una partita difficile perché affronteremo una squadra esperta, forte e che vorrà rifarsi della sconfitta subita all’andata! Spero che le ragazze riescano ad affrontare questa gara con la giusta determinazione e spavalderia che deve essere la base delle nostre partite in serie B; purtroppo non arriveremo a questo incontro nelle condizione ideali ma spero che riusciremo lo stesso a dare il nostro meglio e ad uscire dalla palestra sicure di aver dato il massimo” queste le parole di coach Robbiati alla vigilia del match.
Sul sito della Federvolley, cliccando qui, si possono consultare il calendario e la classifica del girone C del campionato.