Si avvicina la fine del campionato di Serie B maschile e B2 femminile per le giovanili Vero Volley impegnate tra sabato e lunedì nella 21esima giornata.
Sabato 25 marzo la B maschile di Mauro Marchetti ospiterà in casa, all’Elisa Sala, la capolista del girone B, Scanzorosciate Pallavolo a quota 53 punti. La formazione di Monza va a caccia di punti importanti, trovandosi al momento in zona rossa. Fischio d’inizio previsto per le ore 21.00. Coach Marchetti commenta così l’imminente prova dei suoi ragazzi: “Sicuramente la partita di sabato contro Scanzorosciate, prima in classifica e lanciata alla promozione, sarà impegnativa considerato l’alto livello della formazione avversaria e anche i nostri numerosi infortuni durante la stagione. A questo si aggiunge la finale territoriale di domenica. È probabile che sabato proveremo alcune soluzioni proprio in vista della finale e cercheremo di non affaticare troppo i giocatori che dopo meno di 24 ore dovranno scendere in campo di nuovo”.
Trasferta in Sardegna, invece, per la squadra di Angelo Robbiati. Le baby monzesi, infatti, voleranno a Sassari lunedì 27 marzo per affrontare, al Palazzetto dello sport a La Maddalena, U.S. Garibaldi SS tredicesima in classifica. L’andata a novembre aveva sorriso alle atlete Vero Volley, che si erano aggiudicate la partita con un netto 3 a 0. Inizio del match alle ore 18.00.
Sul sito della Federvolley, cliccando qui, si possono consultare il calendario e la classifica del girone C del campionato di Serie B2 femminile mentre cliccando qui, si possono consultare il calendario e la classifica del girone B del campionato di Serie B maschile.