Un altro fine settimana di pallavolo si è concluso per le nostre formazioni giovanili, scese entrambe in campo nella serata di sabato 4 marzo nella 18esima giornata dei campionati di Serie B e B2.
Dopo un periodo non semplice, la squadra di Serie B2 femminile si è ritrovata vincendo sabato sera all’Elisa Sala contro G.S. Cagliero per 3 a 0 (26-24, 25-17, 25-15) e centrando così la seconda vittoria di fila. Un risultato importante per le ragazze, che dà fiducia per le prossime giornate di campionato come dichiarato da coach Angelo Robbiati “Abbiamo fatto una buona partita soprattutto dopo aver recuperato il primo set da 21-24. Finalmente stiamo riuscendo ad allenarci con continuità e quasi sempre al completo e questo sta dando i suoi frutti! speriamo di continuare su questa strada perché ora ci aspettano partite delicate soprattutto nel campionato di Under 18”.
Trasferta amara invece per i ragazzi di coach Marchetti che a Caronno hanno subito il gioco dei padroni di casa della Rossella ETS Caronno e sono stati costretti ad arrendersi per 0 a 3 (25-19, 25-17, 25-18). Ora testa al prossimo match contro Galstaff Mornago sabato prossimo.