E’ tutta nuova! E’ l’App 2020 di Vero Volley che va a integrare e completare l’ecosistema digitale del Consorzio, un mondo di informazioni e servizi che si compone anche del portale verovolley.com, dei social network della struttura di Monza fino ad arrivare all’Arena di Monza con i suoi nuovi impianti a led passando per l’area riservata del Vero Volley Club e da Netty Social, l’inedita piattaforma sviluppata dal Consorzio Vero Volley per i suoi fan e tutti gli appassionati di pallavolo.
L’App, che è possibile scaricare sia dall’App Store di Apple (clicca qui) che da Google Play per Android (clicca qui), va a interagire e integrarsi con tutti questi sistemi, permettendo di accedere ai servizi di ticketing come a Netty, con i suoi contenuti esclusivi dietro le quinte in settimana e i “live” dal campo per seguire le gare sia in Arena che dalla propria casa. Fino a permettere l’accesso al Vero Volley Club e a informazioni utili come i calendari, le classifiche e le pagine dedicate alle prime squadre del Consorzio o a tutte le news del mondo Vero Volley.
Tecnicamente la nuova App di Vero Volley, realizzata in collaborazione con i consulenti di ingegneria informatica di Studio 0101, è un’autentica web-app, quindi, in grado di dialogare integralmente con il mondo digitale e lo stesso sito del Consorzio, così come di evolvere e trasformarsi all’occorrenza.
Un balzo nel futuro che apre le porte verso un nuovo mondo di possibili servizi per continuare a offrire un’esperienza di intrattenimento e sport senza pari!
E’ possibile scaricare l’App del Consorzio sia da App Store che da Google Play cercando Vero Volley: nel caso fosse ancora installata la precedente versione dell’App di Vero Volley sul proprio device è necessario disinstallarla prima di procedere alla nuova installazione.