Inizia il 2020, e subito la Candy Arena vuole stupire i suoi tifosi: nell’impianto monzese, infatti, a partire dal “double” match del 15 gennaio – Saugella Monza vs Imoco Conegliano – e 16 gennaio – Vero Volley Monza vs Itas Trentino, è presente un nuovissimo maxischermo LED quadrifacciale: continua a Monza la rivoluzione nel modo di vivere gli eventi sportivi!
Da oggi vedere le partite di Saugella Monza e Vero Volley Monza alla Candy Arena non sarà più la stessa cosa. Immagini live della partita, presentazione starting six delle nostre squadre, punteggio in tempo reale, statistiche di squadra e individuali, replay delle più belle azioni e tantissime altre informazioni; tutto proiettato in tempo reale sull’innovativo cubo posizionato a 12,50 metri di altezza dalla metà campo.
La tecnologia del futuro, capace di offrire al tifoso una contextual experience dell’evento fortemente arricchita e interattiva, è partita proprio dai match del 15 e 16 gennaio: sul cubo sono stati proiettati durante i match i video di backstage della preparazione delle nostre prime squadre alle gare. Come vive un atleta di Serie A l’immediato prepartita? Come si prepara un palazzetto ad accogliere al meglio il fan? Guardate un po’ qui e lo scoprirete…
BACKSTAGE DOUBLE MATCH
Il palazzetto dello sport di Monza è ora in grado di offrire strumenti capaci di far dialogare il club con lo spettatore e di assicurare agli sponsor il coinvolgimento diretto del pubblico con caratteristiche e modalità esclusive.
Guardare le partite di Saugella Monza e Vero Volley Monza non è mai stato così avvincente: la Candy Arena vi aspetta!