E’ tutto pronto per il settimo Vero Volley Network Day. Il tradizionale appuntamento di inizio stagione, è stato fissato per sabato 9 settembre, a partire dalle ore 10.00. Una giornata di sport e condivisione di valori, tra il Consorzio Vero Volley e le 50 società affiliate al circuito del “Network”, provenienti da ogni parte d’Italia.
Lo start della giornata, come di consueto all’Arena di Monza, sarà alle 10.30, con l’introduzione di Alessandra Marzari, Presidente del Consorzio Vero Volley, che presenterà gli obiettivi del Network per la stagione 2023/24, con un focus sui valori del Consorzio. A seguire interverranno Francesco Cattaneo, Responsabile Area Sviluppo Territori, e Silvia Fortunato, vice Direttore Generale del Consorzio, che illustreranno la convenzione della nuova stagione sportiva e i servizi offerti alle società del territorio.
Sarà poi il momento di Dario Keller, Responsabile Comunicazione del Consorzio, che illustrerà nel dettaglio la comunicazione e l’utilizzo del logo per le società. L’intervento di Gianpaolo Martire, Responsabile Marketing, con un focus specifico su sales e ticketing. Spazio poi a Nikita Montuschi (Business Developer per la start up Golee), che avrà il piacere di introdurre alle società su gestionale e offerte per le società, prima della consegna targhe alle nuove società del Network.
Il programma della giornata, quindi, terminerà dopo il tradizionale pranzo all’Arena a base di specialità locali delle società del Vero Volley Network, con il secondo allenamento congiunto della prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley, che sfiderà l’Albese Volley Como, militante in serie A2, a partire dalle ore 15.15, con l’inizio del riscaldamento.