È nuovamente tempo di divertirsi tutti insieme con tanta pallavolo, giochi e intrattenimento! Manca, infatti, una settimana alla tradizionale “Festa del Minivolley”, l’appuntamento in programma sabato 24 febbraio 2024 all’Opiquad Arena di Monza dedicato ai piccoli grandi giocatori del Consorzio, del Network Vero Volley oltre che ai partecipanti dei progetti “Scuola” e “Sport per te”. Per partecipare è però necessario compilare il form, cliccando QUI.
La manifestazione avrà inizio alle ore 10.00 (l’apertura dei cancelli è programmata per le 9.30) e termine intorno alle ore 12.30. Saranno allestiti campi, stazioni di giochi a tema e non solo! Grazie ai progetti per la scuola primaria Mangioco e AmbienteVero i bambini potranno, inoltre, affrontare in modo divertente temi importanti come una sana e corretta alimentazione e il rispetto dell’ambiente che li circonda.
La Festa del Minivolley è organizzata in collaborazione con i partner del Consorzio, MINT, Koelliker, Assiplan, il Viaggiator Goloso, Delicatesse, Tea Consulting, Sammontana e lo sponsor tecnico DECATHLON.
Mentre i bambini saranno impegnati a sfidarsi e divertirsi sul campo, per tutti i genitori in Sala Stampa si terrà un workshop formativo a cura di Global Thinking Foundation per sensibilizzare sul tema delle dipendenze senza sostanze. Durante l’incontro i genitori avranno la possibilità di rivolgere domande e curiosità al Presidente della Fondazione, Claudia Segre.
Si ricorda che la manifestazione sarà seguita da fotografi con la realizzazione di riprese video che verranno utilizzate per gli scopi di promozione e comunicazione delle attività del Consorzio Vero Volley e delle società collegate.