L’appuntamento è per sabato 20 giugno, in call conference attraverso la piattaforma Zoom, a partire dalle ore 15.00: sarà il momento del quarto Vero Volley Network Day! Una giornata di sport e condivisione di valori, tra la “casa madre” del Consorzio Vero Volley e le ormai quasi 60 società affiliate al circuito del “Network”, provenienti da ogni parte d’Italia.
Il via ufficiale della giornata sarà alle 15.10, con il benvenuto di Alessandra Marzari, presidente del Consorzio Vero Volley, e a seguire di Claudio Bianchi, Project Manager e autentico “motore” dell’iniziativa del Vero Volley Network. Bianchi illustrerà nel dettaglio la nuova convenzione per le squadre e tutti i servizi a disposizione delle stesse per la stagione 2020-2021. A seguire, si terrà l’intervento del Dottor Riccardo Rimoldi, consulente IT del Consorzio Vero Volley, che tratterà la parte relativa a sicurezza e privacy, oltre che presentare un innovativo sistema informatico a disposizione delle società.
Dopo una breve pausa, sarà il momento di Gianpaolo Martire, responsabile marketing della struttura monzese, che si soffermerà – tra le altre cose – sull’importanza per le aziende di poter interagire con una vera e propria community come il Network; a seguire Dario Keller, responsabile comunicazione Vero Volley, parlerà delle iniziative dedicate al Vero Volley Network e di come la struttura di Monza abbia saputo “reinventare” la propria strategia comunicativa durante il periodo di lockdown. Sarà poi la volta di Eugenio Peralta, caporedattore della testata Volley NEWS, e di Marco Tecchioli, responsabile commerciale, che illustreranno il recente rebranding della testata, gli sviluppi futuri e l’offerta commerciale per le società del Network.
Il programma, quindi, vedrà l’intervento di Francesco Cattaneo, Direttore Tecnico del Consorzio Vero Volley, che farà un focus sui corsi di formazione da poco conclusi e illustrerà l’importanza della piattaforma video Dartfish. A conclusione del meeting, prenderà di nuovo la parola il Presidente Alessandra Marzari, che avrà il piacere di presentare una delle grandi novità per la stagione 2020-2021, l’Academy per gli allenatori dedicata a Miguel Angel Falasca.