L’appuntamento è per sabato 17 settembre, a partire dalle ore 10.00: sarà il momento del sesto Vero Volley Network Day! Una giornata di sport e condivisione di valori, tra la “casa madre” del Consorzio Vero Volley e le 50 società affiliate al circuito del “Network”, provenienti da ogni parte d’Italia.
Il via ufficiale della giornata – che quest’anno tornerà finalmente a tenersi all’Arena di Monza – sarà alle 10.30, con il benvenuto di Alessandra Marzari, Presidente del Consorzio Vero Volley, che presenterà gli obiettivi del Network per la stagione 2022-2023 insieme al nuovo assetto organizzativo, e a seguire di Francesco Cattaneo, Responsabile Area Sviluppo Territori, e Silvia Fortunato, vice Direttore Generale del Consorzio, che illustreranno la convenzione della nuova stagione sportiva e i servizi offerti alle società del territorio.
Sarà poi la volta di Fabrizio De Mola, Brand Manager Volleyball Decathlon, che illustrerà nel dettaglio l’attività congiunta Decathlon-Vero Volley per le società. L’intervento di Augusto Sazzi, Responsabile Operativo del Vero Volley Network, darà quindi il benvenuto alle nuove società in ordine di tempo entrate nel Network, e premierà alcune delle realtà per i successi sportivi ottenuti nell’ultima stagione sportiva.
Il programma della mattina, quindi, terminerà con le conclusioni del presidente Alessandra Marzari, che lascerà poi spazio al tradizionale pranzo all’Arena a base di specialità locali delle società del Vero Volley Network.