Una grande notizia per gli appassionati di volley… e non solo: “PASTE!, unconventional Bar” apre ufficialmente al pubblico!
In versione totalmente rinnovata, il bar attende i clienti all’ingresso dell’Arena di Monza, casa del Consorzio Vero Volley, in Viale Gian Battista Stucchi.
Da oggi in avanti sarà possibile, quindi, per tutti coloro che passeranno da Monza, e in particolar modo per i tifosi delle prime squadre del Consorzio – Saugella Monza, impegnata in Serie A1 femminile e Vero Volley Monza, protagonista in SuperLega maschile – fermarsi per una gradita pausa culinaria presso il bar del palazzetto, e respirare da vicino l’atmosfera della pallavolo ai suoi massimi livelli.
A partire dalle 8 del mattino da “PASTE! Unconventional Bar” potrai fermarti per una colazione sana e gustosa, scegliendo tra le molte varietà di brioches e sorseggiando una bevanda calda oppure dei rinfrescanti centrifugati o spremute di frutta. A pranzo il servizio offre piatti caldi e freddi con sempre due (o più) scelte di menu tra primi, secondi e dolci; tutti i piatti sono composti da materie prime eccellenti che danno vita a ricette che richiamano la tradizione mediterranea strizzando l’occhio alle specialità del Belpaese. Avvicinandosi all’ora dell’aperitivo ecco che “PASTE! Unconventional Bar” offre il meglio di sè con snack dolci e salati, panini, appetizer e proposte pre-serali il tutto accompagnato da uno spritz o un buon bicchiere di bollicine.
“Nell’attesa che passi il periodo di pandemia, siamo molto felici di poter riaprire l’attività all’interno del palazzetto – le parole di Alessandro Batzella, responsabile della gestione del bar – con tante novità, sia estetiche che strutturali. Tante nuove proposte culinarie sono pronte ad accogliere i clienti: colazioni, pranzi e aperitivi saranno serviti e rinnovati quotidianamente. Durante le partite e gli eventi in generale, poi, il bar sarà sempre… a portata di mano: nel corso dei match di volley, per esempio, ci saranno due nuovi “corner” bar sulle tribune rosse, aperti e a disposizione degli spettatori per tutta la durata dell’evento. Vi aspettiamo!”
Con riferimento all’ultimo DPCM del Consiglio dei Ministri e in particolare per le attività di
ristorazione, si fanno presente alla gentile clientela le seguenti indicazioni:
- Le attività di servizi di ristorazione sono consentite, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 14.00, con consumo al tavolo e/o da asporto.
- Presso il bar “PASTE!”, il numero massimo di persone consentito in contemporanea è pari a 28.
- All’ingresso del bar saranno presenti sia il dispositivo per la rilevazione della temperatura sia il gel per la sanificazione delle mani.