La fine dei campionati di Serie B maschile e B2 femminile si avvicina sempre di più per le squadre giovanili del Consorzio che anche lo scorso sabato 22 aprile sono scese in campo riportando una vittoria a Monza e una sconfitta a Crema.
Continua il periodo “no” per la formazione maschile di coach Mauro Marchetti che al Pala Bertoni di Crema è costretta ad arrendersi 3 a 0 contro i padroni di casa dell’Imecon Crema. Questo il punteggio in favore della squadra di Crema: 25-16, 25-22, 25-20.
Le ragazze di coach Angelo Robbiati, invece, dopo l’importante visita di venerdì del DT Marco Mencarelli, tra le mura dell’Elisa Sala di Monza hanno centrato l’ottava vittoria consecutiva, battendo 3 a 0 (25-15, 25-10, 25-5) Visette Volley. Il risultato ha garantito alla squadra di raggiungere quota 39 punti in classifica e portarsi così a -3 da OMG Cinisello (sesta) e Gorla Volley Orsa Foam (quinta).
Prossimi appuntamenti:
Serie B2 femminile – sabato 29 aprile ore 21.00 Vero Volley vs Mondialclima Orago, Palestra comunale Jerago con Orago
Serie B maschile – sabato 29 aprile ore 21.00 Vero Volley vs Yaka Volley Malnate, Scuola media Elisa Sala Monza.
Per tutti gli aggiornamenti e le notizie sul mondo del settore giovanile del Consorzio Vero Volley segui la pagina Instagram Vero Volley Young: curiosità, immagini, storie e quant’altro raccontano l’attività dei nostri giovani e delle squadre Under!