Per tutte le gare giocate al Palalido sono previste norme d’accesso che limitano l’ingresso al palazzetto di oggetti atti ad offendere.
All’ingresso del Palalido verranno effettuati controlli di sicurezza da parte del personale di servizio a tutela della comune incolumità. Non c’è la sicurezza di poter riottenere eventuali oggetti ritirati una volta usciti dal palazzetto.
ATTENZIONE! E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO INTRODURRE AL PALALIDO MACCHINE FOTOGRAFICHE!
Si avvisano tutti i partecipanti che all’interno del palazzetto è vietato portare:
- Bottiglie, borracce, lattine o bicchieri di vetro
- Bombolette spray
- Ombrelli grandi o con la punta
- Selfiestick
- Armi
- Caschi da moto, caschetti da bici
- Valigie o borse di grandi dimensioni
- Fuochi d’artificio, fumogeni o bandiere a doppia asta
- Impianti di amplificazione
- Laser o utensili
- Animali
- Laptop
- Phon, piastre per capelli, profumi o deodoranti
- Macchine fotografiche
- Cacciaviti e taglierini
- Altri oggetti atti ad offendere
Si ricorda, soprattutto per le gare in cui è previsto un grande afflusso di tifosi, che i cancelli del palazzetto aprono 90 minuti prima dell’inizio del match. Si consiglia a tutti i partecipanti di arrivare al palazzetto per tempo, così da evitare code all’ingresso e soprattutto per vivere a pieno l’emozionante atmosfera del pre partita: salutare le ragazze all’ingresso in campo, scaldare la voce, guardare il riscaldamento, provare le coreografie insieme allo speaker, perchè il grande spettacolo offerto da Vero Volley comincia ben prima del fischio d’inizio!
Sono disponibili tre ingressi per poter varcare i cancelli del palazzetto: controlla sul biglietto d’ingresso il varco corretto dove poter entrare, ecco un breve riepilogo:
- Varco 1: ingresso sponsor e autorità (Porta 75), pubblico curva Cremosano e tribuna Lido (Porta 10)
- Varco 7: pubblico tribuna Stuparich – Porta 30 e 32
- Varco 13: pubblico curva Elia – Porta 49
Si ricorda inoltre che la viabilità nei pressi del Palalido è stata modificata a causa di lavori stradali che interessano la zona adiacente, clicca qui per saperne di più.