Un appuntamento da brividi! Preparate i vostri migliori travestimenti da zucca, da fantasma, da vampiro e riempiamo un’Opiquad Arena…da paura!
Dopo il grandissimo successo dell’iniziativa in occasione della gara di mercoledì scorso tra Milano e Firenze, per la partita casalinga Monza vs Taranto in programma domenica 3 novembre nel palazzetto monzese Vero Volley ha pensato di riproporre un pomeriggio in stile Halloween:
- Vieni al palazzetto con un travestimento a tema.
- Scatta una foto davanti al pannello dedicato all’ingresso.
- Ottieni così un buono sconto per un biglietto a 3€ per la gara di CEV Champions League contro Olympiacos.
- In più potrai essere selezionato per scendere in campo a fine partita per scattare una foto con uno degli atleti Vero Volley.
DOMENICA 3 NOVEMBRE | MONZA vs TARANTO
Beretta e compagni cercano punti importanti per la classifica nella gara contro i pugliesi di Taranto domenica alle ore 17.00 all’Opiquad Arena. Ogni tifoso che indossa un travestimento in stile Halloween e che nel pre-partita scatterà una foto all’ingresso riceverà un buono acquisto per un biglietto valido per lo storico esordio della prima squadra maschile del Consorzio nella massima competizione europea per club: giovedì 14 novembre contro Olympiacos.
In più un’opportunità tutta da vivere! I migliori 4 travestimenti verranno svelati nelle storie Instagram del canale @verovolley e votati tramite un sondaggio: il vincitore verrà contattato e potrà scendere sul campo a fine partita per una indimenticabile foto con un atleta Vero Volley.
ACQUISTA I BIGLIETTI PER MONZA vs TARANTO
Sarà un match da paura! Partecipa anche tu, appuntamento per domenica 3 novembre all’Opiquad Arena.