Ecco tutti i dettagli per procedere alla richiesta di accredito stampa, valida per tutte le gare del campionato italiano delle prime squadre del Consorzio Vero Volley.
La richiesta di accredito potrà essere inviata a partire da SEI e fino a TRE GIORNI ANTECEDENTI l’inizio della gara (es. se si gioca la domenica, le richieste di accredito aprono lunedì e chiudono giovedì ore 12.00). Le richieste inoltrate prima di sei giorni non saranno prese in considerazione.
Per avere accesso all’area stampa i giornalisti dovranno specificare nome, cognome, numero tesserino dell’Ordine dei Giornalisti e testata di appartenenza utilizzando UNICAMENTE i form sottostanti.
Accrediti A1 femminile: https://forms.gle/5XxPxBxmCZXZauX47
Accrediti A1 maschile: https://forms.gle/YVbFKmaQPPssaKQN8
La chiusura degli accrediti è fissata: per le gare del weekend entro giovedì alle 12.00, per le gare infrasettimanali entro lunedì alle 12.00. Per gli accrediti fotografici i termini restano gli stessi: sarà accreditato un numero limitato di fotografi.
Scaduti i termini, ci riserveremo il diritto di non accogliere la richiesta. Verrà inviata da parte dell’Ufficio Stampa una mail sia di conferma che di eventuale mancato accoglimento della richiesta.
Il link al form è inserito anche nella pagina BIGLIETTERIA del sito www.verovolley.com.
MODALITA’ RITIRO ACCREDITO
Il ritiro del pass dovrà avvenire direttamente in biglietteria a partire da due ore prima della partita fino al massimo alla fine del primo set, sia all’Allianz Cloud che all’Opiquad Arena di Monza.
NON SONO PREVISTI PARCHEGGI DEDICATI.
Le modalità accesso stampa all’Allianz Cloud sono consultabili al link sottostante:
Modalità accesso Allianz Cloud
Per quanto riguarda le partite di CEV Champions League, verranno comunicate le informazioni e modalità in seguito.