MILANO, 12 FEBBRAIO 2024 – Prosegue il sodalizio tra MINT, SaaS leader mondiale nel settore dell’Advertising Resource Management (ARM), e il Consorzio Vero Volley con un interessante momento di confronto intitolato “La Meccanica del Cambiamento” ospitato nella sede centrale di MINT, a Milano.
L’incontro moderato da Andrea Cardamone, ex amministratore delegato di Widiba (gruppo Mps) e prima di Webank (Bpm), ha visto un dialogo tra la dott.ssa Alessandra Marzari, Presidente del Consorzio Vero Volley, e Andrea Pezzi, Executive Chairman di MINT. Durante le due ore di evento, alla presenza della platea gremita della “Sala Agnesi”, composta per l’occasione dall’intera squadra della MINT Vero Volley Monza, il suo staff tecnico e circa cinquanta membri dell’azienda milanese, si sono sviluppati temi trasversali tra squadra in campo e squadra a lavoro.
L’intervento si è sviluppato su cinque temi come in cinque “set”, che sono stati:
- Tattica – Strategia
- Antifragilità – Resilienza
- Economia delle idee – Economia dei capitali
- Valore del fallimento – Valore del successo
- Leadership individuale – Sogno collettivo
Vero Volley e MINT è un connubio di squadre che giocano al massimo delle proprie capacità e usano l’obiettivo che si sono dati come sfida per avere un impatto sociale positivo. Un incontro che ha visto numerosi interventi dalla platea, con protagonisti lo staff tecnico e alcuni giocatori della MINT Vero Volley Monza che hanno raccontato in prima persona le similitudini tra lo sport di alto livello e l’attività manageriale.