MONZA, 17 Ottobre 2023 – L’Allianz Vero Volley Milano è pronta ad ospitare la Prosecco Doc Imoco Conegliano, in quella che è ormai una grande classica della pallavolo nostrana. La sfida infinita tra la formazione lombarda e quella veneta, avverrà su un palco d’eccezione: il Mediolanum Forum d’Assago. Per la prima volta nella storia il Consorzio Vero Volley, calcherà uno dei palazzetti storici d’Italia per una partita che promette scintille. Infatti, sarà il remake delle ultime due finali scudetto consecutive, oltre che della Supercoppa Italiana che si svolgerà giusto una settimana prima.
L’appuntamento è fissato per domenica 5 novembre, alle ore 16.00: una data imperdibile per tutti gli amanti della pallavolo, nel campionato più bello del mondo. Tra le fila di entrambe le squadre, stelle della pallavolo mondiale come Paola Egonu, Alessia Orro, Myriam Sylla tra le fila meneghine; Joanna Wolosz, Isabelle Haak, Monica De Gennaro tra le venete e molte altre ancora.
I biglietti sono acquistabili a questo link.
E’ attivo anche un servizio navetta a/r dall’Arena di Monza al Mediolanum Forum, questo speciale pacchetto è acquistabile sullo store online a questo link.
Continua anche la campagna abbonamenti per la stagione 2023/24. La seconda fase rimarrà aperta fino al 22 ottobre. C’è ancora pochissimo tempo, dunque, per assicurarsi un posto in prima fila. Come per l’anno passato, l’abbonamento alla stagione 2023/2024 comprende tutte le gare casalinghe di campionato, coppe europee (escluse finali o Final Four in sede terza), playoff e Coppa Italia (esclusa Final Four).
Inoltre a tutti gli abbonati sarà fornita una sciarpa del tifoso e un buono da 10€ valido per l’acquisto di una maglia replica (cumulativo con lo sconto Vero Volley Club).
Già nel primo periodo di prelazione dello scorso luglio dedicato agli ex-abbonati e agli iscritti al Vero Volley Club è stata superata la cifra totale degli abbonamenti stipulati lo scorso anno. Un risultato straordinario che dimostra il grandissimo affetto dei tifosi Vero Volley verso le prime squadre.
Chi acquista l’abbonamento di Serie A1 Femminile riceverà un codice speciale per comprare l’abbonamento di SuperLega Maschile nello stesso settore al 50% di sconto. Sono aperte anche tariffe per i nuclei familiari che comprendono l’acquisto di due abbonamenti a tariffa intera con terzo e quarto abbonamento al 50% di sconto.
Per gruppi familiari maggiori di quattro persone è possibile contattare l’indirizzo biglietteria@verovolley.com.
INFO UTILI
Per acquistare gli abbonamenti online si dovrà accedere al circuito Vivaticket da questa pagina.
Inoltre lo sportello della biglietteria dell’Arena di Monza sarà aperto tutti i giovedì dalle 12 alle 14.
MODALITÀ DI ACQUISTO SERIE A1 FEMMINILE
La prossima stagione circa il 70% delle partite di Serie A1 Femminile verranno giocate all’Allianz Cloud di Milano, le restanti si disputeranno all’Arena di Monza; per la procedura di acquisto dell’abbonamento di Serie A1 Femminile si dovrà pertanto scegliere il proprio posto all’Allianz Cloud, sarà poi assegnato un posto equivalente, o migliore, all’Arena di Monza che verrà comunicato via mail dopo qualche giorno dall’acquisto (in caso di acquisto multiplo è quindi richiesto l’inserimento di tutte le email dei destinatari).
I tifosi diversamente abili hanno diritto all’ingresso gratuito e potranno portare un accompagnatore anch’esso a tariffa omaggio. Per approfondimenti è possibile contattare l’indirizzo biglietteria@verovolley.com. Si ricorda che l’ingresso per i bambini nati dal 1 gennaio 2018 è gratuito, ma senza possibilità di posto a sedere.vv