MONZA 14 SETTEMBRE 2023 – La stagione 2023/2024 di Serie A1 femminile è finalmente alle porte. Domenica 8 ottobre alle ore 17.00, l’Allianz Vero Volley Milano scende in campo per l’esordio in campionato contro UYBA Volley Busto Arsizio all’Allianz Cloud di Milano. Orro e compagne sono pronte a cominciare una grande stagione insieme. Da mercoledì 13 settembre, èaperta la vendita libera dei biglietti.
I biglietti sono acquistabili a questo link.
Continua anche la campagna abbonamenti per la stagione 2023/24. La seconda fase rimarrà aperta fino al 22 ottobre. Come per l’anno passato, l’abbonamento alla stagione 2023/2024 comprende tutte le gare casalinghe di campionato, coppe europee (escluse finali o Final Four in sede terza), playoff e Coppa Italia (esclusa Final Four).
Inoltre a tutti gli abbonati sarà fornita una sciarpa del tifoso e un buono da 10€ valido per l’acquisto di una maglia replica (cumulativo con lo sconto Vero Volley Club).
Già nel primo periodo di prelazione dello scorso luglio dedicato agli ex-abbonati e agli iscritti al Vero Volley Club è stata superata la cifra totale degli abbonamenti stipulati lo scorso anno. Un risultato straordinario che dimostra il grandissimo affetto dei tifosi Vero Volley verso le prime squadre.
Chi acquista l’abbonamento di Serie A1 Femminile riceverà un codice speciale per comprare l’abbonamento di SuperLega Maschile nello stesso settore al 50% di sconto. Sono aperte anche tariffe per i nuclei familiari che comprendono l’acquisto di due abbonamenti a tariffa intera con terzo e quarto abbonamento al 50% di sconto.
Per gruppi familiari maggiori di quattro persone è possibile contattare l’indirizzo biglietteria@verovolley.com.
INFO UTILI
Per acquistare gli abbonamenti online si dovrà accedere al circuito Vivaticket da questa pagina.
Inoltre lo sportello della biglietteria dell’Arena di Monza sarà aperto tutti i giovedì dalle 12 alle 14.
MODALITÀ DI ACQUISTO SERIE A1 FEMMINILE
La prossima stagione circa il 70% delle partite di Serie A1 Femminile verranno giocate all’Allianz Cloud di Milano, le restanti si disputeranno all’Arena di Monza; per la procedura di acquisto dell’abbonamento di Serie A1 Femminile si dovrà pertanto scegliere il proprio posto all’Allianz Cloud, sarà poi assegnato un posto equivalente, o migliore, all’Arena di Monza che verrà comunicato via mail dopo qualche giorno dall’acquisto (in caso di acquisto multiplo è quindi richiesto l’inserimento di tutte le email dei destinatari).
I tifosi diversamente abili hanno diritto all’ingresso gratuito e potranno portare un accompagnatore anch’esso a tariffa omaggio. Per approfondimenti è possibile contattare l’indirizzo biglietteria@verovolley.com. Si ricorda che l’ingresso per i bambini nati dal 1 gennaio 2018 è gratuito, ma senza possibilità di posto a sedere.