Nuovo appuntamento formativo alle porte, riservato ai genitori degli iscritti al settore giovanile del Consorzio Vero Volley: giovedì 17 febbraio andrà in scena l’incontro dal titolo “L’ABC della nutrizione per il giovane atleta“, tenuto dal Dott. Nicolò Scaglione, nutrizionista delle due prime squadre del Consorzio Vero Volley.
Anche in un periodo non facile, che ha visto lo stop e la recente ripresa delle attività per tutte le categorie giovanili, il Consorzio continua a offrire ai suoi tesserati iniziative e possibilità per restare “sul pezzo” ed essere protagonisti.
L’appuntamento con il nutrizionista Dott. Nicolò Scaglione è fissato per giovedì 17 febbraio, dalle ore 20.30 alle 22.30 e si terrà online.
Nicolò Scaglione svolge la sua consulenza già con le prime squadre del Consorzio Vero Volley, seguendo la dieta alimentare di atleti e atlete di Serie A, e affronterà in questa sede il tema della nutrizione anche nell’atleta più giovane, da sempre risorsa e componente fondamentale del mondo Vero Volley.
La partecipazione all’incontro, previa registrazione, è riservata alle famiglie dei giocatori regolarmente iscritti e tesserati per il Consorzio Vero Volley.