È cominciata la quarta settimana di preparazione per la Vero Volley Milano, con le ragazze di coach Lavarini che – finalmente al completo con anche l’arrivo di Fukudome – fino a giovedì osserveranno ben tre doppie sedute, prima dell’allenamento congiunto in programma venerdì 13 settembre alle ore 15:00 contro la Igor Gorgonzola Novara.
Il test andrà in scena all’Opiquad Arena e verrà disputato a porte aperte; un’opportunità per i fan di Orro e compagne di ammirare in anteprima il nuovo roster di Vero Volley, in attesa degli appuntamenti ufficiali in Campionato e in Europa.
Prima dell’impegno di Supercoppa del 28 settembre contro la Prosecco Doc Imoco Conegliano, la prima squadra femminile del Consorzio parteciperà alla Courmayeur Cup, dove tra venerdì’ 20 e sabato 21 settembre Vero Volley affronterà in semifinale Scandicci ed una tra le sopracitate Conegliano e Novara nell’eventuale finale. La competizione organizzata dalla Lega Volley femminile sarà anche l’occasione per presentare l’imminente campionato di Serie A1 Tigotà.
Per seguire la Vero Volley Monza e la Vero Volley Milano e scrivere una nuova storia tutti insieme è aperta la campagna abbonamenti “#AUniverseOfStories”: per tutte le informazioni, CLICCA QUI!