Un altro mercoledì pieno, vissuto tra sala pesi e lavoro sul campo centrale dell’Arena di Monza, per la Vero Volley Milano. Folie e compagne, arrivate al settimo giorno di preparazione alla stagione 2023-2024, osserveranno domani una mattinata di riposo per ricaricare le pile e tornare a spingere in campo nel pomeriggio. Venerdì, poi, una doppia seduta tra pesi e palestra, prima del meritato weekend libero.
Per Laura Heyrman, Sonia Candi, Raphaela Folie, Kara Bajema, Adhu Malual, Vittoria Prandi e le giovani Gaia Mancastroppa, Veronica Piciocchi e Martina Diana, il secondo blocco di allenamento agli ordini del preparatore atletico Silvio Colnago per la parte fisica e Marco Gaspari con Luca Bucaioni e Simone Bendandi per quella tecnica, prosegue quindi con successo.
In attesa delle atlete impegnate con le rispettive Nazionali (Paola Egonu, Alessia Orro, Myriam Sylla e Beatrice Parrocchiale con l’Italia, Brenda Castillo con la Repubblica Dominicana, Dana Rettke con gli USA e Nika Daalderop con i Paesi Bassi), la Vero Volley Milano potrà presto contare anche su Helena Cazaute, reduce dall’Europeo con la Francia, concluso ai quarti di finale. Il primo impegno ufficiale della stagione si avvicina, domenica 8 ottobre contro Busto Arsizio.