Consorzio Vero Volley e Seven Infinity: ecco l’esempio di un sodalizio nato per necessità che si sta però rivelando, giorno dopo giorno, un successo. E’ infatti la struttura di Gorgonzola ad ospitare, dai primi di ottobre, gli allenamenti delle due prime squadre del Consorzio Vero Volley complice l’indisponibilità della Candy Arena. L’efficienza dell’impianto, insieme ad una grande disponibilità dell’amministrazione che gestisca la struttura, sta permettendo un regolare e proficuo svolgimento delle attività della Vero Volley Monza e della Saugella Monza, beneficiarie, oltre che del palazzetto, anche delle sale pesi, piscina e crossfit.
“Siamo molto felici di avere il Vero Volley nelle nostra struttura – ha dichiarato l’amministratore della Seven Infinity di Gorgonzola, Marco Mancin –. Abbiamo trovato una realtà strutturata, con persone qualificate dal forte spirito di gruppo che stiamo apprezzando giorno dopo giorno in una condivisione quotidiana di spazi ed attività”.
“Dobbiamo ringraziare Marco Mancin per questa opportunità ma soprattutto per averci messo nelle condizioni di lavorare con qualità all’interno di un impianto all’avanguardia, ha concluso il direttore sportivo del Consorzio Vero Volley, Claudio Bonati“.