MONZA, 6 DICEMBRE 2023 – La MINT Vero Volley Monza è tornata in palestra per preparare il prossimo turno di SuperLega Credem Banca. I ragazzi di Max Eccheli, dopo la sconfitta interna nel derby con Milano, hanno ripreso gli allenamenti per preparare al meglio la sfida in trasferta di domenica 10 dicembre, alle ore 16:30, che vedrà i brianzoli volare a Catania per affrontare la Farmitalia.
La sconfitta di lunedì, comunque, non pregiudica il buon cammino tenuto fino a questo momento dalla MINT Vero Volley Monza, capace di vincere in trasferta su campi ostici come Civitanova e Modena, e pienamente in corsa per giocare in casa i quarti di finale di Coppa Italia. Il programma di allenamenti prevede oggi una sessione di tecnica e pesi, a cui seguirà giovedì 7 dicembre 1 ora e mezza di allenamento tecnico.
Doppia seduta nella giornata di venerdì 8 (mattina pesi+tecnica, allenamento tecnico il pomeriggio), mentre sabato mattina si svolgerà l’ultimo allenamento prima della partenza nel pomeriggio per la località siciliana.