Prosegue il “tour” dell’Italia da parte dei responsabili del Vero Volley Network. Nel pomeriggio di giovedì 10 febbraio, Augusto Sazzi, responsabile operativo del Network, ha fatto visita alla società toscana della Pallavolo Casciavola.
La giornata di Augusto Sazzi è iniziata nella “seconda casa” casciavolina, alla Palestra Pesenti di Cascina dove ha avuto modo di vedere le formazioni under 14 e under 16 red, rispettivamente targate Metaltubi ed Emme-Ti. Successivamente Sazzi si è intrattenuto con lo staff dirigenziale e tecnico della società rossoblù al gran completo. Al Pala Renault Clas ad accogliere il dirigente del club brianzolo c’erano il presidente Stefano Cecchini con Michele Donati, Luca Barboni, direttore tecnico e Vanessa Piampiani, responsabile del settore giovanile.
Dopo una breve riunione, Sazzi ha assistito all’allenamento dell’under 16 blu – griffata Farmacia Savorani – con le atlete che così hanno chiuso una tre giorni di pallavolo indimenticabile, fatta di due vittorie in campionato e di un allenamento di fronte al responsabile del Vero Volley che, giova ricordare ancora una volta, è l’unica società italiana che vanta due squadre ai vertici della pallavolo sia in ambito femminile che maschile.
“Per noi è sempre motivo di vanto ed orgoglio ricevere nella nostra “casa” gli amici del Vero Volley” – spiega Stefano Cecchini – “Siamo alla seconda stagione di appartenenza al Vero Volley Network e questo ci ha fatto crescere tanto, sia sotto l’aspetto organizzativo, sia sotto l’aspetto tecnico”.
Prima di ripartire, Sazzi ha voluto dare uno sguardo anche alle ragazze della prima squadra, poi al termine della serata, la promessa, come sempre, di rivedersi quanto prima per rendere ancora più forte e proficua la collaborazione fra la Pallavolo Casciavola ed il Vero Volley.