Il Vero Volley Network prosegue la sua visita in Campania! Si sono svolte venerdì 28 e sabato 29 ottobre, a Napoli, due giornate di formazione e presentazione della stagione 2022-2023 con i tecnici del Consorzio Vero Volley.
L’incontro, nella casa della Napoli Pallavolo – i cui soci fondatori sono gli stessi della Pallavolo Ponticelli, già società del Vero Volley Network – è stato un bellissimo momento di scambio, di formazione e di condivisione di metodi di lavoro proposti dal Consorzio Vero Volley, sotto la guida dei responsabili strategici del Network Francesco Cattaneo e Silvia Fortunato, vice Direttore Generale del Consorzio Vero Volley.
“Abbiamo lavorato questa estate per allestire delle squadre che facciano sacrifici e portino avanti questo meraviglioso progetto di Napoli Pallavolo. Da soli non si vince mai” – le parole del presidente della Napoli Pallavolo Gerardo Amato, a cui sono seguite quelle del vicepresidente Carmen Terracciano: “Ci tengo innanzitutto a ringraziare Vero Volley per essere qui, al nostro fianco. Oltre alla prima squadra, stiamo sviluppando un progetto importante sul settore giovanile: per noi è motivo di grande orgoglio e soddisfazione”.
A chiudere l’incontro, le parole di Francesco Cattaneo: “Ringrazio Napoli per l’ospitalità. Credere in un progetto condiviso è fondamentale, ed è questa la mission del Vero Volley Network. Aver condotto gli allenamenti qui da voi è stato emozionante: le parole chiave sono coraggio, valore, sacrificio. Mettersi in gioco è la percezione che ho del progetto Napoli Pallavolo e della Pallavolo Ponticelli: il Consorzio Vero Volley crede in questi stessi valori”.
L’iniziativa è stata uno dei tanti momenti di incontro e condivisione che vengono fatti durante l’anno tra la casa madre del Consorzio e le oltre 50 società del Vero Volley Network.