Il Vero Volley Network in visita in Campania! Si è svolta giovedì 27 ottobre, a Caserta, una giornata di formazione e allenamento con i tecnici del Consorzio Vero Volley.
L’incontro, nella casa della Hidros Volley, è stato un bellissimo momento di scambio, di formazione e di condivisione di metodi di lavoro proposti dal Consorzio Vero Volley, sotto la guida dei responsabili strategici del Network Francesco Cattaneo, che ha condotto un allenamento con 3 gruppi – Under 13, Under 14 e Under 16 femminili – e Silvia Fortunato, vice Direttore Generale del Consorzio Vero Volley.
La visita dei delegati del Consorzio, alla presenza del sindaco Avv. Enzo Guida e del presidente Fipav Caserta Gaetano Cinque, è stata emozione pura: Hidros Volley nasce con l’obiettivo di dare un’opportunità a chi crede in se stesso e nella pallavolo, e quindi l’ingresso nel Vero Volley Network è stata la chiusura naturale del cerchio.
Vero Volley fonda il suo modo di fare pallavolo su dei valori comuni e una mission condivisa a Hidros: sacrificio, valorizzazione del territorio, passione e spirito di gruppo.
L’iniziativa è stata uno dei tanti momenti di incontro e condivisione che vengono fatti durante l’anno tra la casa madre del Consorzio e le oltre 50 società del Vero Volley Network.