Il Vero Volley City Camp raddoppia! Anche quest’anno oltre a Monza, il campo estivo del Consorzio approda a Milano! Nelle settimane dal 9 al 27 giugno, i bambini nati tra i 2016 e il 2008 potranno divertirsi e giocare, imparando ad avvicinarsi al mondo della pallavolo.
Per riservare il proprio posto basterà compilare il modulo. Attenzione però: è previsto un numero massimo di posti disponibili! Affrettatevi, dunque, ad iscrivervi per garantire ai bambini la possibilità di partecipare a questi momenti di divertimento e condivisione!

Il programma di quest’anno prevede nel mese di giugno tre settimane di attività e grande divertimento:
- 1° settimana: dal 9 al 13 giugno
- 2° settimana: dal 16 al 20 giugno
- 3° settimana: dal 23 al 27 giugno
È previsto un numero massimo di persone. In caso di riempimento della settimana selezionata, verrete automaticamente inseriti in lista d’attesa.
La QUOTA DI ISCRIZIONE è di
- Una settimana: 195€
E’ possibile iscriversi a più di una settimana di Camp e portare i propri fratelli e sorelle! (Nel caso di iscrizione di più membri dello stesso nucleo famigliare, l’importo di ogni quota di iscrizione successiva alla prima sarà di 180€)
Sarà possibile iscriversi al camp ESCLUSIVAMENTE ONLINE, compilando il modulo d’iscrizione.

La quota d’iscrizione comprende:
- Allenamenti tecnici tenuti dagli allenatori del Consorzio Vero Volley
- Maglietta speciale del City Volley Camp
- Pranzo e merenda pomeridiana, con possibilità di richiedere un menù per celiaci o intolleranti
- Partecipazione ad attività extra pallavolistiche all’interno del programma,
- Utilizzo di tutte le strutture presenti all’Arena di Monza
- Assistenza medica
È previsto un numero massimo di posti disponibili e un minimo di iscrizioni per confermare lo svolgimento delle singole settimane.
CLICCA QUI per leggere il Regolamento completo del City Camp.
Per maggiori informazioni:
Segreteria City Camp Tel. 388 1718120 (dal lunedì al venerdì 10:00-16:00), oppure visita la pagina Instagram ufficiale @verovolleyyoung!