Visita speciale per le ragazze della B2 Mauden Vero Volley. Nella giornata di mercoledì 12 febbraio, presso l’Opiquad Arena di Monza, alcuni rappresentanti di Mauden – Title Sponsor della squadra che partecipa al campionato nazionale di serie B2 femminile – hanno assistito all’allenamento delle giovani atlete del vivaio Vero Volley. Per l’occasione Mauden ha voluto omaggiare la formazione di coach Robbiati con dei gadget utili per la loro attività sportiva.
Con questo incontro Mauden ha voluto testimoniare la sua vicinanza e il suo sostegno alla squadra, mostrandosi partecipe dei successi delle ragazze. Una giornata passata insieme che dimostra quanto la partecipazione degli sponsor sia fondamentale per tutte le squadre del Consorzio Vero Volley.
“Per Mauden, supportare il talento e il gioco di squadra è una missione che va oltre il campo” – commenta Roberta Viglione, CEO di Mauden – “Crediamo nei valori dello sport come leva di crescita e innovazione, gli stessi che guidano il nostro lavoro quotidiano. Sostenere le ragazze della serie B2 Mauden Vero Volley in questa stagione significa promuovere impegno, passione e sviluppo, principi fondamentali per costruire il futuro, nello sport come nel business. Ancora un grosso augurio a tutte le ragazze e che il loro percorso di questa stagione continui ad essere ricco di emozioni e vittorie!“
“Innovazione, crescita e impegno sono stati i primi elementi che ci hanno avvicinato a un’azienda all’avanguardia come Mauden,” afferma Gianpaolo Martire, Sales and Marketing Director di Vero Volley. “Al secondo anno di collaborazione, posso dire che il nostro legame si è rafforzato, includendo anche la passione e l’entusiasmo che Mauden ci trasmette nelle attività che portiamo avanti insieme durante la stagione”.