Una giornata importante per il settore giovanile del Consorzio Vero Volley. Ieri, lunedì 3 febbraio presso l’Opiquad Arena di Monza, Marco Mencarelli, Direttore Tecnico delle Nazionali Giovanili per la Federazione Italiana Pallavolo, ha fatto visita alle squadre femminili d’eccellenza Under 14, 16 e 18 di Vero Volley. Il Professor Mencarelli ha assistito agli allenamenti delle ragazze e ha avuto l’opportunità di confrontarsi con l’ambiente Vero Volley.
In questa occasione, Marco Mencarelli ha riconosciuto il Consorzio come uno tra i 5 migliori Club d’Italia in ambito giovanile. Grande soddisfazione dunque per il settore Young, che con i suoi dirigenti e staff si impegna quotidianamente nella formazione di giovani atleti.
“Ieri abbiamo ricevuto la vista del direttore tecnico Marco Mencarelli” – racconta Valentina Centenero, Direttore Sportivo del Settore Giovanile Femminile del Consorzio. “Averlo avuto con noi è stata una grande opportunità; è stato utile il confronto con dirigenti e staff tecnici, per pensare al futuro del nostro movimento pallavolistico. Uno stimolo importante per le nostre ragazze che si sono allenate con attenzione e determinazione”.
“Sicuramente essere considerati tra i cinque Club migliori d’Italia è per noi un onore e un privilegio – continua Valentina Centenero – oltre ad essere un riconoscimento al lavoro che stiamo facendo quotidianamente con il nostro settore giovanile. Un premio all’impegno, all’attenzione e al lavoro dello staff che sta dando ottimi frutti negli ultimi anni“.