Oggi all’Arena di Monza il Consorzio Vero Volley festeggia il Natale con tutti i suoi atleti, dai più piccoli del minivolley ai campioni delle serie A, e tanti ospiti. Protagonista sul palco sarà la band del CPM Music Institute, che in collaborazione con Franco Mussida, chitarrista, compositore e cantante con una grandissima esperienza nel campo della musica e della formazione, darà a tutti la giusta energia con un concerto pop che reinterpreterà diversi pezzi storici della cultura della musica sia nazionale che internazionale, oltre che proponendo alcune rivisitazioni dei più grandi classici di Natale.
Ma la serata non sarà dedicata soltanto alla musica e al suo “sound”: il concerto di Natale del Consorzio Vero Volley, infatti, è a sostegno dell’attività dell’Associazione Piesse a favore del Pronto Soccorso dell’Ospedale Niguarda di Milano.
L’associazione non ha scopo di lucro e persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale nel settore sanitario, raccogliendo fondi per migliorare la qualità della diagnosi e della cura nell’urgenza ed emergenza e per favorire e promuovere le attività di formazione e aggiornamento, per pensare al futuro finanziando progetti innovativi.
Per questo non possiamo che invitare tutti ad approfondire la conoscenza dell’Associazione Piesse (questo è il sito di riferimento: associazionepiesse.it) e anche a contribuire con una donazione a sostegno della sua attività (attraverso lo spazio apposito sul sito o per gli ospiti della serata in Arena presso il desk dedicato oggi all’ingresso)!