Per l’anno scolastico in corso, il Consorzio Vero Volley ha concluso un accordo con l’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia Ambito Territoriale di Monza e Brianza tramite il quale tutti gli studenti degli Istituti Secondari di Primo e Secondo Grado, Statali e Paritarie di Monza e Brianza, potranno partecipare gratuitamente alle prossime partite della stagione sportiva 2020.
Gli alunni interessati potranno quindi assistere dal vivo alle partite casalinghe del girone di ritorno della Vero Volley Monza (escluse le gare Gold) e della Saugella Monza, che si svolgeranno presso la Candy Arena in Viale Gian Battista Stucchi – Monza.
L’iniziativa, organizzata in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Provinciale di Monza e Brianza, ha l’obiettivo principale di avvicinare i giovani alla pratica sportiva e al volley in particolare, con le sue peculiarità didattiche e formative.
A fini organizzativi, per poter fruire della promozione sarà necessario inviare una mail di richiesta, entro e non oltre il venerdì antecedente la partita, al seguente indirizzo di posta elettronica: alfredo.demartini@verovolley.com, specificando l’Istituto scolastico ed il nominativo del Richiedente.