Ci sarà anche il Consorzio Vero Volley alla 37^ edizione dei Campionati Europei FEI di Salto Ostacoli, in scena dal 30 agosto al 3 settembre all’Ippodromo Snai San Siro di Milano. Cavalli e fantini tornano a gareggiare nel “Teatro del Cavallo” con l’obiettivo di conquistare gli ultimi tre pass di qualificazione per i Giochi Olimpici di Parigi 2024.
Al Milano GreenVillage23, allestito nel cuore dell’Ippodromo, venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 settembre, dalle 10:00 alle 18:00, il Consorzio avrà a disposizione un gazebo per promuovere la pallavolo, la propria attività e distribuire materiale illustrativo dedicato al settore giovanile e alla prima squadra femminile Vero Volley, oltre che alla formazione di SuperLega maschile. Ma c’è di più: durante i tre giorni verrà allestito un campo da pallavolo dove bambini e ragazzi di tutte le età potranno giocare e divertirsi.
Con i prossimi due appuntamenti di settembre delle Leve (giovedì 7 e 14) alle porte e la campagna abbonamenti 2023/24 in corso (è possibile acquistare l’abbonamento fino al 22 ottobre), quella del prossimo fine settimana è l’occasione giusta, per appassionati della pallavolo e non, di avere maggiori informazioni circa le attività che da sempre il Consorzio propone agli aspiranti giovani atleti e presentare l’Allianz Cloud di Milano, la casa delle ragazze di coach Gaspari per il 70% delle partite stagionali.
Appuntamento, dunque, allo stand di Vero Volley con tanta voglia di giocare insieme!