Una giornata di sport, condivisione di valori e confronto quella andata in scena ieri, domenica 6 aprile 2025, all’Opiquad Arena di Monza, che ha ospitato il Middle Season Meeting del Vero Volley Network.
L’incontro ha visto coinvolte diverse società affiliate al circuito Network del Consorzio, che nel corso della giornata hanno assistito agli interventi di Alessandra Marzari, Presidente di Vero Volley, Cristiano Zatta, Responsabile Network, Gianpaolo Martire, Responsabile Sales e Marketing e, in chiusura, di Daniela Simonetti, SafeGuarder Officer del Consorzio.

I partecipanti all’evento, hanno inoltre avuto l’occasione di assistere – presso l’Allianz Cloud di Milano – a Gara 3 di Semifinale Scudetto, che ha visto la Numia Vero Volley Milano imporsi per 3-1 sulla Savino Del Bene Scandicci accedendo così alle Finali della competizione.
Conclusione di giornata perfetta dunque per le società del Network, che hanno unito sport e dibattito. Riprendendo le parole di Alessandra Marzari, proprio in questi periodi di difficoltà crescente in tutti gli ambiti, sociale umano ed economico, la forza dell’adesione al Network può aiutare le società in modo concreto e funzionale.