Dopo l’intenso mese appena trascorso (ben otto finali territoriali disputate di cui sei a medaglia, quelle della categoria Under 13 femminile alle porte questo fine settimana e il quarto posto regionale dell’Under 15 maschile la scorsa domenica) per due squadre giovanili del Consorzio Vero Volley è tempo di scendere in campo a caccia del titolo regionale! Domenica 7 maggio l’Under19 Vero Volley Assiplan e l’Under 18 Vero Volley Torneria Colombo disputeranno la propria finalissima regionale.
A Brugherio, la squadra maschile Under 19 allenata da Mauro Marchetti affronterà l’ennesimo capitolo della sfida contro la formazione dei Diavoli Powervolley nella finale che andrà ad assegnare il titolo. Con la vittoria in semifinale su Pallavolo Vittorio Veneto martedì scorso i ragazzi di Marchetti hanno strappato il pass non solo per la finale ma anche per la fase nazionale. Inizio del match previsto al termine della finale per il 3° e 4° posto. L’Under 19 arriva a questo appuntamento da vice-campione regionale in carica.
In contemporanea a Bergamo le ragazze di Angelo Robbiati, campionesse territoriali in carica e regionali uscenti, sfideranno la Bracco Pro Patria Milano per difendere il titolo e volare anche loro alle fasi nazionali con due trofei sotto il braccio. Inizio del match previsto sempre al termine della finale per il 3° e 4° posto.
In bocca al lupo alle nostre squadre!